menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sporcizia in via Berti

Sporcizia in via Berti

Carcasse, feci e mozziconi, il cittadino scrive ad Anconambiente: «Qui nessuno pulisce»

E' quanto ha scritto un cittadino anconetano in una lettera indirizzata alla direzione di Anconambiente e all'assessore del comune di Ancona Stefano Foresi

Buongiorno,

sono un residente di via Berti e con la presente intendo porre alla vostra attenzione la situazione di degrado che da anni si vive in via Berti. In questa sede mi riferisco soltanto alla pulizia della via che è ridotta in uno stato indecoroso. Le rarissime volte che si vede un addetto allo spazzamento, questi si limita a dare una sommaria pulita nell'area del Corriere Adriatico senza minimamente toccare le parti a ridosso dei marciapiedi e tantomeno la piazzetta dove sono situati i garage. Da oltre un mese ci sono carcasse di piccioni, feci di animali, centinaia di mozziconi di sigarette e alro materiale (come da foto allegate) da quì si evince che nessuno ha provveduto alla pulizia della via. Orbene, dal momento che nelle tasse che paghiamo è compresa la pulizia delle strade di pertinenza del comune, a voi affidate, tale situazione dovrà cessare quanto prima onde evitare di tutelare i ns. legittimi interessi in altre forme cogenti.

L'assessore Foresi, che leggerà per conoscenza, è già a conoscenza dello stato di degrado della via e questo "problema" si aggiunge a quanto già esposto. Congiuntamene si invia per conoscenza all'Assessore competente Fiorillo. Mi auspico che un responsabile, con potere decisionale, mi contatti per avere un confronto su quanto su esposto, così da farmi portavoce con i residenti della vostra volontà di ovviare a tale stato di cose.

Distinti saluti,
Primucci Giuseppe

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento