Lunedì, 2 Agosto 2021
social

Numana, dolce bellezza: la foto sarà sulle confezioni Nutella

La cittadina della riviera ha vinto il “duello” con Gradara e finirà sull’etichetta delle confezioni a edizione limitata

L'immagine che comparirà sulle confezioni

l’Italia torna ad essere protagonista della limited edition di  Nutella “Ti Amo Italia” prevista per l’autunno, con una grande novità: per la prima volta sono stati i  consumatori ad ispirare e decretare i luoghi raffigurati sugli iconici vasetti di questa seconda edizione,  attraverso una competizione online che ha raccolto 2.143.217 voti da parte del pubblico.  A salire sul podio sono stati i luoghi del cuore degli italiani, che hanno votato facendo prevalere i luoghi con  cui sentono un legame particolare, ricchi di ricordi ed emozioni, anche a discapito delle più grandi e  rinomate città metropolitane, sottolineando ancora una volta il significato di questa limited edition:  celebrare il legame e la meraviglia del nostro Paese in ogni suo scorcio, dal più noto al più nascosto e non  per questo meno straordinario. 

Tra le oltre 1600 candidature iniziali, a sfidarsi nel duello finale sono state 84 location suggestive della  nostra penisola, selezionate in collaborazione con ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo). II partecipanti, attraverso i  loro voti, hanno scelto le immagini vincitrici rappresentative di ogni regione d’Italia e che saranno  raffigurate sui 42 vasetti della prima Limited Edition ispirata dai consumatori, in arrivo sui punti vendita a  partire dal prossimo ottobre.  Per quanto riguarda le Marche, i “duelli” sono stati quelli tra Gradara vs Numana e Macerata vs Lame Rosse. Saranno proprio Numana e Lame Rosse a finire sull’etichetta delle confezioni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numana, dolce bellezza: la foto sarà sulle confezioni Nutella

AnconaToday è in caricamento