rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
social

"Un volto per fotomodella", da Ancona alla finale nazionale: le aspiranti miss di casa nostra

Sono pronte per la partenza le 7 miss finaliste regionali del concorso nazionale di bellezza “Un volto x fotomodella”, che rappresenteranno la regione Marche alla finale nazionale

Sono pronte per la partenza le 7 miss finaliste regionali del concorso nazionale di bellezza “Un volto x fotomodella”, che rappresenteranno la regione Marche alla finale nazionale del 9 e 10 settembre a Marina di Pisa. Le sette bellissime ragazze saranno in gara con le 40 miss provenienti da tutta Italia, dove oltre all'ambito titolo nazionale potranno vincere grandi contratti di lavoro con note agenzie di moda. La serata conclusiva si svolgerà sabato 10 settembre con la direzione delle coreografie moda nazionale della fabrianese Valentina Papi, ospiti di eccezioni dalla Tv, ai reality e alla radio.

Le aspiranti miss marchigiane

Queste le bellissime miss che rappresenteranno le nostra regione: Cristiana Taras, di Matelica, Sarah Matande di Castelbellino,Federica Argentati di Senigallia, Natalie Guidi di Ancona, Sirne Bejaoui di Ancona,  Martina Tonini di Fabriano e Giulia Saccinto di Senigallia. 

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un volto per fotomodella", da Ancona alla finale nazionale: le aspiranti miss di casa nostra

AnconaToday è in caricamento