rotate-mobile
social Sirolo

Derulo fa tappa sul Conero, per la pop star "un ricordo che non potrà mai dimenticare"

Il cantante statunitense, famoso per hit come Swalla, Want to want me e Trumpets, ha scritto sui suoi profili social I’ll never forget these moments»

Non è uno qualsiasi. E’ Jason Derulo, la pop star americana. Anche lui, come molti altri vip planetari, è rimasto incantato dalle bellezze della riviera anconetana e così oggi si fa ritrarre in una fotografia con il monte Conero sullo sfondo. Un’immagine bellissima postata sui suoi social e che ha fatto un enorme piacere ai fan anconetani e marchigiani, facendo invece sognare i suoi followers del resto del mondo, incantati dall’immagine e molto interessati a capire dove fosse il loro cantante preferito. 

Visualizza questo post su Instagram

#ITALY I’ll never forget these moments

Un post condiviso da Jason Derulo (@jasonderulo) in data:

Il cantante statunitense, famoso per hit come Swalla, Want to want me e Trumpets, ha scritto sui suoi profili social "I’ll never forget these moments" (Non dimenticherò mai questi momenti). Dunque Derulo non dimenticherà mai Sirolo e la riviera del Conero dopo che sabato sera era stato ospite al Mia clubbing di Porto Recanati. Dopo la serata ha fatto tappa a Sirolo prima di ricominciare  a girare il mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derulo fa tappa sul Conero, per la pop star "un ricordo che non potrà mai dimenticare"

AnconaToday è in caricamento