Venerdì, 12 Luglio 2024
social

Il Parco Gola della Rossa va in tv: è nella serie in onda su Sky

Con la Frasassi Experience è protagonista della serie tv “Una gita fuoriporta” su Sky, DT e live streaming

La nuova edizione della Frasassi Experience (fino al 31 dicembre)  vuole raccontare un turismo diverso, fatto di opportunità di crescita personale e di condivisione, cercando attraverso le vie del “turismo esperienziale” una dimensione capace di attrarre sempre più viaggiatori alla scoperta delle peculiarità dell’intero comprensorio. L’appuntamento è quindi fissato per martedì 22 agosto su tutte le piattaforme unendo il mondo della TV lineare e on demand a quello digitale. 

Nella tappa del Grand Tour delle Marche l’itinerario nel borgo gioiello di Genga  invita a scoprire, attraverso un prisma di esperienze straordinarie,  un percorso che non solo soddisfa il desiderio di avventura e scoperta, ma che permette ad ognuno  di vivere attivamente e appassionatamente il territorio, lasciandosi incantare dalla bellezza senza tempo delle Marche. Hanno partecipato all’episodio:

Angelo Serri - Dir. Grand Tour delle Marche; Marco Filipponi - Pres. Parco Gola della Rossa e Frasassi; Chiara Biondi - Ass. Cultura Regione Marche; Massimiliano Scotti – Dir. Parco Gola della Rossa e Frasassi; Giulia Chiorri - Istruttrice Yoga TREK.

Ore 22.15 circa

• Sky canale 222

• Canale 259 nuovo digitale terr. HbbTV

• Canale 60  digit. Terrestre Sport Italia (tasto rosso del telecomando)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco Gola della Rossa va in tv: è nella serie in onda su Sky
AnconaToday è in caricamento