rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Verratti e Rainbow portano i "44 gatti" all'Europeo: missione solidarietà

Il Campionato Europeo di Calcio è alle porte e i mici della tv hanno preparato una sorpresa per tutti i bambini. Sarà un'Italia "Gattastica"

Il Campionato Europeo di Calcio è alle porte e i mici della tv hanno preparato una sorpresa per tutti i bambini. Marco Verratti, il grande campione della Nazionale Italiana e 44 Gatti, i mici della popolare serie prodotta dalla marchigiana Rainbow, si sono uniti per dar vita a un’iniziativa di solidarietà: Italia Gattastica! 

I Buffycats, che amano lo sport e le sfide, saranno in prima fila incollati davanti agli schermi per tifare Italia, ma con un pensiero ai bimbi più bisognosi. È proprio per questa occasione hanno chiesto aiuto all’atleta, che si trasformerà in GattoMarco! Il campione gattizzato personalizzerà una bandiera del nostro Paese per tifare Italia, in compagnia di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta in una inedita versione sportiva. Il ricavato dalla vendita della bandiera italiana in edizione limitata sarà devoluto in beneficienza a Make-A-Wish Italia Onlus che realizza i desideri del cuore dei bambini gravemente malati (www.makeawish.it). Tutte le informazioni sul sito ufficiale di 44 Gatti  www.44gatti.it

«Sono davvero felice di dare il via a questo progetto. Il giorno in cui mi proposero quest’avventura il pensiero è subito corso ai miei figli, fan sfegatati di 44 Gatti” ha dichiarato Marco Verratti “È stato divertente e stimolante lavorare con realtà serie e molto professionali come Rainbow e Vanquish. Ora spero che piaccia anche ai piccoli tifosi dei Buffycats e, ora, anche di GattoMarco, perchè durante i prossimi Europei avremo bisogno del sostegno e del tifo di tutti: grandi e piccini. Forza azzurri! Forza 44 Gatti!». 

Prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano e Rai Ragazzi, 44 Gatti è la serie rivelazione che da novembre 2018 sta conquistando un pubblico sempre più ampio, sia in Italia che all’estero. Il cartone è in onda in oltre 100 Paesi e in più di 20 lingue, A curare la colonna sonora della serie, le canzoni originali cantate dall’Antoniano, il Piccolo Coro più famoso d’Italia.

                              

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verratti e Rainbow portano i "44 gatti" all'Europeo: missione solidarietà

AnconaToday è in caricamento