Lunedì, 17 Maggio 2021
social

Cooking Quiz, gli studenti del "Panzini" in finale nazionale

Il tour è partito a gennaio e i ragazzi dell’IIS “A. Panzini” di Senigallia si sono distinti per i risultati. Ora sfideranno le migliori classi d'Italia

Chef Valerio Cabri

La Plan Edizioni insieme agli esperti formatori di Peaktime, agenzia specializzata in progetti didattici, e grazie alla collaborazione di ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana hanno ideato un’edizione Digitale del Cooking Quiz che sta coinvolgendo oltre 20.000 studenti di tutta Italia. Un modo per affiancare i ragazzi nella formazione e nella crescita professionale.

Il tour è partito a gennaio e i ragazzi dell’IIS “A. Panzini” di Senigallia, coordinati dal professor Luca Facchini, si sono distinti per i risultati: nel format che ha coinvolto lo chef Valerio Cabri, il Restaurant Manager Stefano Venturelli e Alvin Crescini, relatore  presentatore del contest le classi 4^B Enogastronomia e 4^A Sala-Vendita si sono aggiudicate un posto alla Finalissima Nazionale di maggio, dove in rappresentanza del proprio Istituto dovranno “battersi” contro le migliori classi di tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooking Quiz, gli studenti del "Panzini" in finale nazionale

AnconaToday è in caricamento