social

Ciak per "Aria", si cercano attori: ruoli disponibili e requisiti

La società di produzione cinematografica Guasco organizza un casting per una delle prossime  produzioni: il cortometraggio Aria

La società di produzione cinematografica Guasco organizza un casting per una delle prossime  produzioni: il cortometraggio Aria, regia di Chiara Cingolani e Davide Como, vincitore del bando cinema per il sostegno delle produzioni audiovisive 2020/2021 della Regione Marche. Si cercano attori e attrici, nati o residenti nelle Marche, per i seguenti ruoli: 

Celeste

(25-30 anni) tratti delicati, carnagione e capelli chiari (o disponibile a eventuale cambio di colore, senza tatuaggi) inconsapevole della propria bellezza, forse non ama sé stessa quanto ama il proprio lavoro nel teatro. 

Rolando

(45-55 anni) uomo affascinante di mezza età, affermato scenografo, abituato a vincere sempre  nel lavoro e nella vita 

Professore di scenografia

(55-65 anni) carismatico e saggio, punto di riferimento per Celeste

Capo scenografo: (30-40 anni).

Le riprese 

Le riprese saranno effettuate il 7, 8 e 9 giugno p.v a Macerata ed è previsto un compenso. Gli interessati devono inviare, entro martedì 25 maggio p.v. a info@guascosrl.it, i seguenti materiali: 

  • 2 foto: primo piano e figura intera su sfondo neutro 
  • breve cv artistico 
  • link allo showreel 

Verranno contattate esclusivamente le persone selezionate per il provino su parte. Si ringraziano fin da ora  tutti i candidati che invieranno il materiale. In assenza di convocazione il loro materiale verrà tenuto in  archivio per altre produzioni.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak per "Aria", si cercano attori: ruoli disponibili e requisiti

AnconaToday è in caricamento