rotate-mobile
Scuola

Incontro istituzionale tra il Rettore e il sindaco di Ancona

Nel corso della visita di benvenuto, il Rettore ha consegnato al sindaco il Sigillo di Ateneo, ribadendo la volontà di rafforzare la collaborazione tra istituzioni, nell’interesse comune rivolto alla città e alla comunità universitaria

ANCONA -Nel pomeriggio di martedì 4 luglio il Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Prof. Gian Luca Gregori, ha incontrato il Ssindaco di Ancona Daniele Silvetti, presso la sala consiglio del rettorato ad Ancona. 

Nel corso della visita di benvenuto, il Rettore ha consegnato al sindaco il Sigillo di Ateneo, ribadendo la volontà di rafforzare la collaborazione tra istituzioni, nell’interesse comune rivolto alla città e alla comunità universitaria. Un incontro all'insegna del dialogo istituzionale aperto a nuove progettualità, al quale hanno partecipato anche l’Assessore all’Università Politiche giovanili, Sviluppo imprenditoriale, Economia della notte, Volontariato civico Marco Battino e l’Assessore al Turismo, Borghi, Decoro urbano, Partecipazione democratica Daniele Belardinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro istituzionale tra il Rettore e il sindaco di Ancona

AnconaToday è in caricamento