rotate-mobile
Politica

Terremoto, Terzoni (M5S): «Sul treno del Pd sciacallaggio brandizzato»

«Non trovo altra maniera per definire l'operazione di Renzi e dei suoi uomini che oggi sul treno del Pd si sono portati alcuni sindaci marchigiani delle zone colpite dal Terremoto»

«Un'operazione furbesca, metà sciacallaggio metà trovata pubblicitaria di pessimo gusto. Non trovo altra maniera per definire l'operazione di Renzi e dei suoi uomini che oggi sul treno del Pd si sono portati alcuni sindaci marchigiani delle zone colpite dal Terremoto per raccogliere testimonianze e programmare azioni».Così la portavoce marchigiana del MoVimento 5 Stelle Patrizia Terzoni.

«E per fortuna che soltanto pochi giorni fa, nel corso di un incontro, il commissario straordinario alla ricostruzione Paola De Micheli ci aveva chiesto di tenere il tema del terremoto fuori dalla propaganda politica e dalla bagarre pre-elettorale. Un approccio assolutamente condivisibile: peccato che evidentemente lo stesso messaggio non sia stato recepito dal suo partito e dal suo segretario. Tra l'altro le azioni da compiere in quei territori - ciò che serve e quello che manca - sono già chiarissime a tutti coloro i quali si stanno occupando da vicino del sisma che ha colpito il Centro Italia. Non c'è bisogno di fare incontri di questo tipo su treni ricoperti dai loghi del Pd per capirlo: serve agire».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, Terzoni (M5S): «Sul treno del Pd sciacallaggio brandizzato»

AnconaToday è in caricamento