rotate-mobile
Politica

Terremoto, Mastrovincenzo e Ceriscioli al concerto per le popolazioni colpite dal sisma

Un evento che la Presidente Boldrini aveva annunciato lo scorso 24 ottobre, in occasione dell’incontro tenuto in Consiglio regionale

Il Presidente del Consiglio regionale, Antonio Mastrovincenzo e il Presidente della Giunta Regionale, Luca Ceriscioli, invitati dalla Presidente della Camera, Laura Boldrini, saranno nel pomeriggio di domani a Montecitorio per il tradizionale concerto di Natale.

Un evento che la Presidente Boldrini aveva annunciato lo scorso 24 ottobre, in occasione dell’incontro tenuto in Consiglio regionale con i Presidenti delle Assemblee legislative di Marche, Abruzzo, Lazio e Umbria, rivolto alle popolazioni colpite dal sisma.L’invito della Presidente della Camera è stato poi trasmesso dai vertici regionali ai Sindaci delle zone colpite dal terremoto, alla Scuola di Arquata del Tronto, ai Gus, alla Protezione Civile, ai Rettori delle Università di Macerata e Camerino, all’Anci Marche. Faranno parte della delegazione anche i Consiglieri regionali Gianluca Busilacchi ed Elena Leonardi.

«Un’ulteriore iniziativa – afferma Mastrovincenzo – che conferma la vicinanza delle Istituzioni nei confronti del nostro territorio, così duramente colpito dagli eventi sismici. Un gesto significativo all’indomani dell’approvazione del decreto sul terremoto che ora è legge».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, Mastrovincenzo e Ceriscioli al concerto per le popolazioni colpite dal sisma

AnconaToday è in caricamento