Martedì, 21 Settembre 2021
Politica

Sisma, Celani (FI): «Segno di vicinanza ai territori terremotati da parte del Presidente Tajani»

«Il presidente del Parlamento Europeo sta dimostrando ancora una volta grande sensibilità e solidarietà nei confronti dei territori marchigiani colpiti dal sisma»

«Il presidente del Parlamento Europeo dimostrando ancora una volta grande sensibilità e solidarietà nei confronti dei territori marchigiani colpiti dal sisma, ha deciso di devolvere a favore del Comune di Arquata del Tronto parte del ricavato della cena di beneficenza svoltasi a Fiuggi il 16.09 u.s. in occasione della manifestazione “L’Europa e l’Italia che vogliamo”». A parlare è Piero Celani, consigliere di Forza Italia Regione Marche.

«Quindi, oltre all’impegno politico mostrato più volte in seno all’Europarlamento per far si che venissero approvati provvedimenti a favore dei Comuni terremotati, il Presidente Tajani, a cui va il mio grazie e quello del Sindaco Aleandro Petrucci, si è adoperato per dare un ulteriore segno tangibile della sua grande disponibilità e del continuo e costante impegno per risolvere i problemi delle comunità colpite dagli eventi sismici del 2016».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sisma, Celani (FI): «Segno di vicinanza ai territori terremotati da parte del Presidente Tajani»

AnconaToday è in caricamento