rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Terremoto, giovedì Bernini e Gelmini (FI) a Norcia e Arquata del Tronto

Nel corso della giornata, gli esponenti di Forza Italia incontreranno i cittadini, gli imprenditori e i commercianti del luogo per parlare delle iniziative parlamentari mirate a sbloccare e accelerare l’iter della ricostruzione

Domani una delegazione di Forza Italia, guidata dalle capogruppo al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati, Annamaria Bernini e Mariastella Gelmini, visiteranno le zone terremotate del Centro Italia. Alle 10.30 gli esponenti azzurri saranno a Norcia (Perugia) dove incontreranno il sindaco Nicola Alemanno a Porta Romana. Alle 12.30 arriveranno ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) per incontrare il sindaco Aleandro Petrucci e gli amministratori locali nella sede provvisoria del Municipio. Ad accompagnare la delegazione il coordinatore Enti locali del partito, Marcello Fiori, i senatori Fiammetta Modena e Andrea Cangini, gli onorevoli Simone Baldelli, Raffaele Nevi e l'on. Katia Polidori, coordinatore regionale dell'Umbria.

Nel corso della giornata, gli esponenti di Forza Italia incontreranno i cittadini, gli imprenditori e i commercianti del luogo per parlare delle iniziative parlamentari mirate a sbloccare e accelerare l’iter della ricostruzione e per ascoltare le criticità e i problemi più gravi da affrontare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, giovedì Bernini e Gelmini (FI) a Norcia e Arquata del Tronto

AnconaToday è in caricamento