Sicurezza a Piazzale Loreto, Beradinelli: “Primo passo fatto”

Il consigliere Pdl: “Sarà potenziato il controllo della polizia municipale con una pattuglia aggiuntiva, e a breve è prevista l’installazione di alcune videocamere di sicurezza”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“Un altro risultato molto importante realizzato grazie all’impegno e all’opera di convincimento presso l’Amministrazione comunale: dopo il sopralluogo fatto assieme all’Assessore alla sicurezza del comune di Ancona, Signorini, e al Comandante della Polizia Municipale, in Piazzale Loreto dove abbiamo incontrato alcuni operatori commerciali esasperati dalla situazione di degrado ed insicurezza, il primo passo da me fortemente richiesto è stato raggiunto.
Sarà potenziato il controllo della polizia municipale con una pattuglia aggiuntiva che dovrà controllare la zona in accordo con le altre forze dell’ordine!

Avevo richiesto l’intervento, ripetuto e costante nell’arco di alcuni giorni, di una pattuglia dei vigili, per segnalare la presenza attenta delle istituzioni e scoraggiare il ripetersi di episodi gravi come negli ultimi tempi… Ora attendiamo il posizionamento di videocamere per il controllo della zona: è prevista a breve l’installazione di alcune videocamere di sicurezza, le prime dopo quelle già installate al Passetto, che potranno permettere il monitoraggio in tempo reale. In attesa delle videocamere, ringrazio l’Assessore Signorini e il Comandante dei vigili per aver mantenuto la prima promessa.”

Daniele Berardinelli
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento