rotate-mobile
Politica Piano

Sicurezza a Piazzale Loreto, Beradinelli: “Primo passo fatto”

Il consigliere Pdl: “Sarà potenziato il controllo della polizia municipale con una pattuglia aggiuntiva, e a breve è prevista l’installazione di alcune videocamere di sicurezza”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“Un altro risultato molto importante realizzato grazie all’impegno e all’opera di convincimento presso l’Amministrazione comunale: dopo il sopralluogo fatto assieme all’Assessore alla sicurezza del comune di Ancona, Signorini, e al Comandante della Polizia Municipale, in Piazzale Loreto dove abbiamo incontrato alcuni operatori commerciali esasperati dalla situazione di degrado ed insicurezza, il primo passo da me fortemente richiesto è stato raggiunto.
Sarà potenziato il controllo della polizia municipale con una pattuglia aggiuntiva che dovrà controllare la zona in accordo con le altre forze dell’ordine!

Avevo richiesto l’intervento, ripetuto e costante nell’arco di alcuni giorni, di una pattuglia dei vigili, per segnalare la presenza attenta delle istituzioni e scoraggiare il ripetersi di episodi gravi come negli ultimi tempi… Ora attendiamo il posizionamento di videocamere per il controllo della zona: è prevista a breve l’installazione di alcune videocamere di sicurezza, le prime dopo quelle già installate al Passetto, che potranno permettere il monitoraggio in tempo reale. In attesa delle videocamere, ringrazio l’Assessore Signorini e il Comandante dei vigili per aver mantenuto la prima promessa.”

Daniele Berardinelli
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza a Piazzale Loreto, Beradinelli: “Primo passo fatto”

AnconaToday è in caricamento