rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro storico

Sessantacento: sabato in Piazza Roma con "Ancona Città Condivisa"

"Sessantacento Ancona" torna con il proprio Gazebo nel centro di Ancona: sabato 16 marzo, di mattina, sarà in Piazza Roma per incontrare i cittadini e presentare "Ancona Città Condivisa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Sessantacento Ancona" torna, con il proprio inconfondibile Gazebo, nel cuore di Ancona per continuare a sensibilizzare i cittadini perchè ritiene fondamentale l'ascolto e la partecipazione affinchè siano essi stessi a condividere e promuovere un progetto nuovo e idee diverse per valorizzare e rilanciare il Capoluogo della Regione Marche.

In un momento in cui il contatto e il confronto con la gente viene sempre meno, noi continuiamo ad andare in piazza, nei quartieri e nelle Frazioni per ascoltare e farci ascoltare, ma soprattutto per condividere con chi vive la città, la nostra idea di "Ancona Città Condivisa".
Dopo aver girato quindi i quartieri delle "vecchie Circoscrizioni" (Piazza Salvo D'Acquisto, Piazza Ugo Bassi, Tavernelle, Torrette, Piaza Diaz) ed essere stati sabato scorso nelle Frazioni, ritorniamo ad animare con la nostra presenza il Centro Città, per il quale stiamo cercando anche di organizzare, per i primi giorni di Aprile, una bella iniziativa.
Speriamo quindi che tutti coloro che hanno a cuore la città abbiano il piacere di farsi coinvolgere dalla nostra presenza e vogliano partecipare; per questo motivo invitiamo tutti a venirci a trovare la MATTINA di:

- SABATO 16 MARZO in PIAZZA ROMA;

Tutte le informazioni si trovano:
- nel sito del Piano Strategico: anconacondivisa.sessantacento.it
- nel sito: www.sessantacento.it
- nella nostra pagina Facebook: Sessantacento Ancona
- nel nostro profilo Twitter: @60100Ancona

Cordiali Saluti
Redazione Sessantacento Ancona

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessantacento: sabato in Piazza Roma con "Ancona Città Condivisa"

AnconaToday è in caricamento