rotate-mobile
Politica

“Il filo d’oro della solidarietà”: servizio civile alla Lega del Filo d’Oro

L'obiettivo è quello di inserire 2 volontari a supporto delle attività organizzate dal Servizio territoriale, dalle Attività Associative e Volontariato e dalla Comunicazione e Raccolta Fondi presenti presso la sede centrale di Osimo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il Servizio Civile della regione Marche ha approvato il finanziamento del progetto della Lega del Filo d'Oro, "Il filo d'oro della solidarietà".
L'obiettivo è quello di inserire 2 volontari a supporto delle attività organizzate dal Servizio territoriale, dalle Attività Associative e Volontariato e dalla Comunicazione e Raccolta Fondi presenti presso la sede centrale di Osimo.

Fare domanda per partecipare può essere un'occasione per vivere un'esperienza di solidarietà, conoscere ed operare in un'organizzazione del Terzo Settore e crescere umanamente acquisendo nuove competenze.

I posti disponibili sono due, la durata del servizio è di 12 mesi e ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro con orario previsto di 30 ore settimanali.
Per maggiori informazioni visita il sito www.legaqdelfildoro.it.
Le domande in formato cartaceo e la documentazione richiesta potranno pervenire entro le ore 14.00 dell'9/06/2014 al seguente indirizzo: Lega del Filo d'Oro Onlus, Via Montecerno, 1, 60027 Osimo (AN)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il filo d’oro della solidarietà”: servizio civile alla Lega del Filo d’Oro

AnconaToday è in caricamento