rotate-mobile
Politica Fabriano

Fabriano: Cécile Kyenge invia ringraziamenti a Consiglio e al Presidente Pariano

La Segreteria si è espressa a nome della Ministra "per le gentili espressioni di stima e per il sostegno che ha manifestato. Il vostro incoraggiamento l'aiuterà ad affrontare con serena disponibilità il delicato compito istituzionale"

La Segreteria della Ministra per l'Integrazione e le Politiche Giovanili Cécile Kashetu Kyenge ha inviato un ringraziamento ufficiale al Consiglio Comunale della Città di Fabriano e al suo Presidente Giuseppe Pariano, dopo il voto favorevole di un ordine del giorno in cui l’organo comunale ha espresso “la più ferma condanna per l'accaduto e per ogni forma di violenza e razzismo”.

L’ordine del giorno ha impegnato Sindaco a Giunta “A far pervenire, a nome della città e delle sue istituzioni, il miglior augurio di buon lavoro al Ministro Kyenge di un proficuo e costruttivo rapporto con tutta la squadra di Governo per garantire all'Italia il superamento di questo delicato passaggio della vita della Repubblica.”

Ecco il testo della lettera:

“Gentile Presidente Pariano,
a nome dell’On. Kyenge desideriamo ringraziare lei e il Consiglio comunale per le gentili espressioni di stima e per il sostegno che ha manifestato nei confronti della Ministra.
Il vostro incoraggiamento l'aiuterà ad affrontare con serena disponibilità il delicato compito istituzionale. L’occasione è gradita per inviare i più cordiali saluti.

La Segreteria”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: Cécile Kyenge invia ringraziamenti a Consiglio e al Presidente Pariano

AnconaToday è in caricamento