rotate-mobile
Politica

Ceriscioli in visita al Salone del Mobile: «Soddisfazione per le parole di Gentiloni»

Commenta così il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli in visIta alla rassegna dedicata all’arredo e al design

«Si respira un clima molto positivo al Salone del Mobile 2018. C’è una grande affluenza di pubblico e le aziende che abbiamo incontrato rappresentano l’ eccellenza per il loro territorio e per tutto il settore a livello nazionale. Sono stati numerosi i ringraziamenti da parte degli addetti ai lavori per quello che ha fatto il governo dalla misura industria 4.0 promossa dal Mise al bonus sull’arredo». Commenta così il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli in visIta alla rassegna dedicata all’arredo e al design.

«La speranza è che questo flusso di persone possa premiare la qualità e l’impegno delle aziende sul mercato. Siamo, inoltre, orgogliosi dell’apprezzamento del presidente Federlegno per il progetto marchigiano “Sistema Abitare” riconosciuto come il “primo in Italia ed un modello da replicare” e del fatto che abbia sottolineato come “Regione Marche, Federlegno e Confindustria abbiano lavorato insieme creando una cabina di regia unita che ha dato ottimi risultati. Grande soddisfazione anche per le parole del premier Gentiloni – continua Ceriscioli - che ha rivolto un pensiero al settore dell' arredamento nelle regioni colpite dal terremoto, e alle Marche in  modo particolare, ribadendo la vitalità di impresa notevole in questa terra e la volontà di non dimenticare mai questa parte del Paese auspicando che rimanga tra le priorità della agenda del prossimo governo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceriscioli in visita al Salone del Mobile: «Soddisfazione per le parole di Gentiloni»

AnconaToday è in caricamento