rotate-mobile
Politica

Primarie PD: è Francesco Comi il nuovo segretario delle Marche

Il consigliere regionale renziano di Tolentino si è portato a casa il 77.2% dei voti (9004 voti), battendo il sindaco di Monsano Gianluca Fioretti, area Civati (2666 voti)

E’ Francesco Comi il nuovo segretario del Partito Democratico delle Marche. Il consigliere regionale renziano di Tolentino si è portato a casa il 77.2% dei voti (9004 voti), battendo il sindaco di Monsano Gianluca Fioretti, area Civati (2666 voti).

AFFLUENZA. Gli iscritti e i simpatizzanti che sono andati a votare hanno sfiorato le 12mila unità, superando di oltre duemila presenze le primarie per i segretari provinciali di novembre scorso. ». Affluenza invece in netto calo rispetto alle primarie nazionali dell’8 dicembre, che hanno visto al voto 93 mila persone.

CHI E’ FRANCESCO COMI. Consigliere regionale- Presidente commissione Salute presso l'Assemblea legislativa delle Marche, alcuni anni fa si era candidato a sindaco per il Comune di Tolentino. Nato a Camerino, ha studiato Giurisprudenza all'Università di Macerata. Sposato, vive a Tolentino. Sostenitore di Matteo Renzi, il suo motto è "Marche cambiamo verso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD: è Francesco Comi il nuovo segretario delle Marche

AnconaToday è in caricamento