rotate-mobile
Politica

I risparmi dei gruppi parlamentari alle zone colpite dal sisma

Lo scrive su facebook Simone Baldelli, vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera e primo firmatario dell'ordine del giorno

«Anche quest'anno tutti i gruppi parlamentari hanno scelto di sottoscrivere, sostenere e votare la proposta di destinare i risparmi di Montecitorio dell'ultimo anno alle zone colpite dal terremoto del centro Italia. La somma, che sarà definita nei prossimi tempi con l'approvazione del bilancio interno della Camera, andrà ad aggiungersi agli altri 352 milioni di euro già stanziati, grazie ad analoghe iniziative, negli anni passati. Si tratta di risorse aggiuntive da spendere presto e bene, attraverso la struttura commissariale e gli enti locali, nell'interesse delle popolazioni colpite. Un grazie alla Presidenza, all'Ufficio di Presidenza e al Collegio dei Questori della Camera, di questa e della scorsa legislatura».

Lo scrive su facebook Simone Baldelli, vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera e primo firmatario dell'ordine del giorno, sottoscritto anche da Terzoni (M5S), Patassini (Lega), Pezzopane (Pd), Trancassini (FdI), Annibali (IV), Parisse (CI), Fassina (Leu) e Shullian (Gruppo Misto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I risparmi dei gruppi parlamentari alle zone colpite dal sisma

AnconaToday è in caricamento