rotate-mobile
Politica

I renziani a Falconara, Lodolini e Ceriscioli: «Parola al popolo del PD»

Così Emanuele Lodolini che si ritroverà venerdì 28 aprile dalle ore 21 all'Hotel Touring di Falconara con il governatore delle Marche Luca Ceriscioli

FALCONARA – «Per qualcosa, mai contro qualcuno. Valori, ascolto, umiltà e concretezza: il futuro dell'Italia e del PD ricomincia da qui". Questi sono i principi dai quali siamo partiti per sostenere la mozione Renzi alla campagne delle primarie del Partito Democratico». Così Emanuele Lodolini che si ritroverà venerdì 28 aprile dalle ore 21 all'Hotel Touring di Falconara con il governatore delle Marche Luca Ceriscioli, con Michele Fanesi e con tutti gli iscritti e simpatizzanti PD.

«In questa campagna per le primarie, grande esempio di democrazia – ha aggiunto il deputato – abbiamo cercato di coinvolgere quante più persone possibile con la massima apertura all'esterno e con il massimo coinvolgimento di tutti. Essere di nuovo in cammino con Matteo Renzi e con chi vuole costruire un'alternativa al populismo è stato il nostro credo presentato al Lingotto di Torino e ribadito in questi due mesi di lavoro in mezzo ai cittadini, spesi a parlare di scuola, università, fisco, crescita, lavoro, Europa, sostenibilità, sicurezza ma anche sulla forma del partito. Faccio appello a chi non si rassegna all'Italia della prima repubblica, proporzionale, inciuci, accordicchi e alla palude, a chi vuole credere in un’Italia forte, capace di combattere in Europa, io dico: venga a votare il 30 aprile, il risultato lo scriviamo tutti insieme».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I renziani a Falconara, Lodolini e Ceriscioli: «Parola al popolo del PD»

AnconaToday è in caricamento