rotate-mobile
Politica Porto

Provincia, Idv: "Pieno sostegno alla presidente Serrani"

Il segretario provinciale Simone Luchetti: “Abbiamo schierato nella lista dei consiglieri Costantino Renato, assessore di Camerano, perché crediamo fortemente nel progetto politico della presidente”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

ANCONA - L'Italia dei Valori esprime pieno sostegno a Liana Serrani prossima presidente della nuova Provincia di Ancona. "Siamo certi che è stata individuata la persona giusta per portare avanti i progetti del territorio nelle materie di competenza dell'ente", sottolinea il segretario provinciale Simone Luchetti. "In particolar modo il riferimento è per l'edilizia scolastica, infrastrutture viarie ed ambiente. Temi di grande importanza in questo preciso contesto socio-economico", prosegue Luchetti.

"Liana Serrani, recentemente riconfermata sindaco di Montemarciano per il secondo mandato, credo che saprà interpretare al meglio il ruolo di raccordo tra i vari territori della provincia e gli enti sovraordinati", dice ancora il segretario provinciale dell'Idv.

"L'Italia dei Valori credendo fortemente nel progetto politico della Serrani ha messo in campo Costantino Renato, assessore di Camerano, giovane amministratore che in questi anni si è contraddistinto per intraprendenza e concretezza. Quello che ci vuole quando si inizia un nuovo percorso istituzionale", conclude Luchetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Idv: "Pieno sostegno alla presidente Serrani"

AnconaToday è in caricamento