rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Piergiacomi (Pdl): Ancona non è sicura, facciamo come Falconara

Il consigliere Pdl Luca Piergiacomi lancia la sfida sul tema della sicurezza e propone: "Falconara sta intelligentemente sfruttando l'opportunità di usufruire delle forze armate, attiviamoci anche qua"

Ancona come Falconara? A riflettere sul tema della sicurezza è il Consigliere Comunale del Popolo della Libertà Luca Piergiacomi, dopo gli ultimi fatti di violenza accaduti agli Archi e il tentato stupro in pieno Centro.
“L’Amministrazione Comunale – scrive Piergiacomi –  prenda atto che è finito il tempo di 'Ancona Oasi Felice' anche per colpa di scarse politiche per la sicurezza ed, il voler a tutti costi nascondere i problemi, come fa una casalinga che non tiene alla propria casa nascondendo la polvere sotto ai tappeti”.

Ecco dunque la proposta: “Il comune di Falconara sta intelligentemente sfruttando l’opportunità messa a disposizione dal  Governo Centrale di usufruire delle forze armate a sostegno delle Forze di pubblica Sicurezza.
In questo senso sarebbe il caso che si attivasse anche il Sindaco di Ancona, ammettendo che fino ad ora nulla è stato fatto in materia di sicurezza e che non bastano soltanto sterili e inefficaci politiche per l’integrazione sin qui messe in atto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piergiacomi (Pdl): Ancona non è sicura, facciamo come Falconara

AnconaToday è in caricamento