Fusco (Idv): dimissioni dei consiglieri e poi il voto
Il consigliere Idv: “Le dimissioni contestuali della metà più uno dei membri del Consiglio Comunale ed il suo conseguente scioglimento, rappresentano ormai l’unica via”
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday
"L’infinito perdurare della paralisi amministrativa nel Comune di Ancona e l’incapacità della politica di trovare soluzioni al fine uscire da questa situazione di stallo, credo debba indurre i consiglieri comunali a compiere un gesto di responsabilità nell’interesse della cittadinanza tutta.
Le dimissioni contestuali della metà più uno dei membri del Consiglio Comunale ed il suo conseguente scioglimento, rappresentano ormai l’unica via d’uscita ed il primo passo per restituire dignità alla città ed alla politica anconetana.
Per queste ragioni ed al di là delle singole appartenenze di partito, voglio sperare che tutti insieme si possa contribuire a chiudere una brutta pagina per la nostra città".
Alessandro Fusco
Consigliere Comunale di Ancona
Italia dei Valori
I più letti
-
1
Il capogruppo di Fratelli d'Italia sulle famiglie: «La madre deve accudire, il padre dare le regole»
-
2
Bufera su Ciccioli, lui si difende e rilancia: «Cosa ho detto di tanto scandaloso?»
-
3
Tommaso Sanna contro la pillola abortiva, ora è fuori da Azione
-
4
Pillola abortiva, "sì" di Ancona: Comune contro Regione, ma con Sanna è caso politico