rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Primarie del Centrosinistra: la Provincia di Ancona al voto

Urne aperte in tutta Italia con votanti in fila sin da stamattina alle 8. Voto che per quanto concerne la Provincia di Ancona vede la presenza di 96 seggi, che saranno aperti agli iscritti sino alle 20 di questa sera

E' cominciata la lunga domenica delle primarie del centrosinistra. Urne aperte in tutta Italia con votanti in fila sin da stamattina alle 8. Voto che per quanto concerne la Provincia di Ancona vede la presenza di 96 seggi, che saranno aperti agli iscritti sino alle 20 di questa sera.

I REQUISITI - Alle primarie potranno partecipare tutti gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge italiana: in particolare, tutti coloro che hanno compiuto 18 anni entro il 25 novembre, data della stessa votazione. Hanno diritto di voto tutti i cittadini europei residenti nel nostro paese e i cittadini di altri paesi che abbiano cartà d'identità e il permesso di soggiorno. Per votare è sufficiente presentarsi con un documento d'identità valido, la tessera elettorale e il certificato di elettore del centrosinistra. Ogni elettore potrà scegliere un solo candidato. Per trovare il proprio seggio elettorale, il Partito Democratico ha messo a disposizione il sito "primarieitaliabenecomune.it..

PRIMARIE: COME SI PARTECIPA ALLE VOTAZIONI

PRIMARIE: TUTTI I SEGGI DELLA PROVINCIA DI ANCONA

PRIMARIE: SPECIALE CANDIDATI di TODAY.IT
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del Centrosinistra: la Provincia di Ancona al voto

AnconaToday è in caricamento