rotate-mobile
Politica

"Possibile" ad Ancona e riviera del Conero, nasce il comitato Stamira

​Dopo la presentazione nazionale a Roma del 21 giugno, “Possibile” arriva ad Ancona e nella Riviera del Conero con il Comitato “Stamira”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Dopo la presentazione nazionale a Roma del 21 giugno, “Possibile” arriva ad Ancona e nella Riviera del Conero con il Comitato “Stamira”. Il Comitato è composto da un gruppo eterogeneo di uomini e donne che ritrovano, nelle parole del movimento voluto da Civati e nel suo “Patto Repubblicano”, la voglia di fare politica attiva con l'entusiasmo di sostenere valori comuni. I componenti del gruppo si riconoscono nell'idea di “Possibile”, lontana dal volere strutture verticistiche e decisa a ripartire dalla volontà di partecipazione dei cittadini e delle cittadine. I componenti del “Comitato Stamira” credono che questa sia un'occasione importante e piena di speranza. L'invito non è solo quello di tesserarsi a "Possibile", ma di iniziare a scoprire le sue attività proprio attraverso i Comitati che stanno nascendo in tutta Italia. Il Comitato che interessa i territori di Ancona e Riviera del Conero conta di riuscire a coinvolgere, in particolare, le tante donne e i tanti uomini che ormai non si sentono più rappresentati.

Il Comitato a breve lancerà le prime iniziative rivolte non solo ad argomenti cari al territorio, ma anche a problematiche legate al lavoro, alla rappresentanza di genere, ai temi etici, allo sport e all'ambiente. Questioni particolarmente care ai componenti che hanno dato il via al Comitato. La portavoce è Marina Barausse e si può far parte del gruppo iscrivendosi attraverso il sito ufficiale nazionale www.possibile.com.  Il “Comitato Stamira” è anche presente su Facebook e Twitter (@PStamira) e per partecipare ai confronti, nello spazio aperto sui social network, naturalmente non è indispensabile associarsi.
 
Chiunque voglia ulteriori informazioni può anche scrivere all'account di posta elettronica comitatostamira@gmail.com .


Per info
Marina Barausse

339-6843587
Comitato Possibile Ancona Riviera del Conero “Stamira”
comitatostamira@gmail.com
www.possible.com 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Possibile" ad Ancona e riviera del Conero, nasce il comitato Stamira

AnconaToday è in caricamento