rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Portonovo, il Comune frena sulla questione sosta: a pagamento da Maggio

Il Comune fa marcia indietro dopo un incontro tra il vicesindaco Pierpaolo Sediari, il dirigente della direzione S.U.I. Giacomo Circelli e il rappresentante della "Go Srl" Andrea Chiodoni

C’era già una parte di Ancona pronta ad organizzare le proprie ferie chissà dove. Dovunque pur di non dover pagare il parcheggio a Portonovo a partire addirittura da Marzo. Ma il Comune fa marcia indietro e, dopo un incontro tra il vicesindaco Pierpaolo Sediari, il dirigente della direzione S.U.I. Giacomo Circelli e il rappresentante della ditta che gestisce i servizi della baia “Go Srl” Andrea Chiodoni, è stata presa un’altra decisione: l'avvio della sosta a pagamento scatterà nella giornata del 1° maggio, con l'applicazione delle tariffe della bassa stagione.

Sosta auto per l'intera giornata a partire dalle ore 8:00: 4,50 euro. Sosta auto di mezza giornata a partire dalle ore 14:00: 2,50 euro. Sosta motociclo, tariffa unica: 2 euro. Sosta camper, tariffa unica 9 euro.  Dalle ore 18:00 sosta gratuita per tutte le categorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonovo, il Comune frena sulla questione sosta: a pagamento da Maggio

AnconaToday è in caricamento