rotate-mobile
Politica Jesi

Bilancio, opere pubbliche e attività svolte: incontro pubblico con il sindaco Bacci

Sarà illustrato il bilancio di previsione 2017 andato in approvazione nel Consiglio comunale di e dunque spiegato quante saranno le risorse a disposizione

Il sindaco Massimo Bacci - che domani mattina (giovedì 22) ha indetto una conferenza stampa per illustrare l'attività svolta nella legislatura e le prospettive per il futuro - incontrerà i cittadini domani sera (giovedì 22, inizio ore 18) a palazzo dei Convegni di corso Matteotti in una assemblea pubblica dove verranno illustrati i dati di bilancio, il nuovo piano delle opere pubbliche e le attività svolte dall'Amministrazione comunale per rendere pianamente efficace il piano di protezione civile.

In particolare sarà illustrato il bilancio di previsione 2017 andato in approvazione nel Consiglio comunale di oggi e dunque spiegato quante saranno le risorse a disposizione, come verranno impiegate, come sarrà ulteriormente ridotto il debito, quali investimenti saranno realizzati. Su quest'ultimo punto, anche con la presenza dell'assessore ai lavori pubblici Mario Bucci, saranno evidenziate le opere principali che si andranno a realizzare nel corso del 2017 e come continuerà il piano di manutenzione straordinaria di strade, marciapiedi, verde ed arredo urbano.

L'occasione, come detto, permetterà anche di illustrare ai cittadini come sta procedendo il Piano di emergenza comunale, le azioni di prevenzione ed informazione ai cittadini e come sarà operativa la struttura in caso di calamità naturali. Aperto il confronto pubblico con tutte le domande che i cittadini riterranno utile formulare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio, opere pubbliche e attività svolte: incontro pubblico con il sindaco Bacci

AnconaToday è in caricamento