Piergiacomi (Pdl): “Chi parla di ballottaggio Pd-M5S dovrà ricredersi”

Il coordinatore vicario per Ancona: “C’è in piedi un progetto alternativo alle Sinistre, espressione della Società Civile, che prevede un candidato Sindaco molto apprezzato in Città e fuori dalle logiche partitiche”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Nessun candidato di bandiera è previsto per la nostra Candidatura a Sindaco. Comprendiamo benissimo il valore dei nostri avversari politici che con il massimo rispetto ci apprestiamo ad affrontare, ma anche con la opportuna fermezza siamo convinti di poterli battere da subito, anche al primo turno.
Come da tempo stiamo dicendo a tutta la Città, c’è in piedi, un progetto alternativo alle Sinistre, che sia soprattutto espressione della Società Civile.

Per cui, chi parla di ballottaggio PD-M5S, prende un clamoroso abbaglio e dovrà ricredersi, per vari motivi. Il primo è sicuramente il nostro Progetto, che prevede un candidato Sindaco molto apprezzato in Città e fuori dalle logiche partitiche e che sia in grado di dare nuova linfa a questa Città che ormai è distrutta da guerre di bande interne al Partito democratico.
Un altro dato incontrovertibile è senz’altro la diversità delle percentuali  fra Politiche e Amministrative (basta guardare le percentuali nel Lazio, fra Politiche e Regionali).
Ricordo infine che il primo Coordinamento con all'odg le prossime elezioni amministrative si svolgerà Lunedi 11 Marzo per cui il coordinamento stesso non si è ancora espresso in merito."

Luca Piergiacomi

Coordinatore Vicario PdL Ancona

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento