rotate-mobile
Politica

Parlamentarie M5S: ecco gli eletti della provincia di Ancona

Si sono concluse le "Parlamentarie" del Movimento a 5 Stelle: fra i primi 20 eletti per la Regione Marche ci sono ben 7 militanti della provincia di Ancona, ecco i loro nomi e la posizione in lista

Si sono concluse le “Parlamentarie” del Movimento a 5 Stelle: fra i primi 20 eletti per la Regione Marche ci sono ben 7 militanti della provincia di Ancona, ecco i loro nomi e la posizione in lista:

1) Agostinelli Donatella, Monsano, 38 anni, 165 voti
3) Terzoni Patrizia, Fabriano, 30 anni, impiegata, 100 voti
4) Fittaioli Ruggero, 30 anni, Jesi, Libero professionista, 100 voti
5) Fucksia Serenella, 46 anni, Fabriano, medico, 96 voti
7) Stronati Matteo, 35 anni, Jesi, 73 voti
9) Santarelli Gabriele, 35 anni, Fabriano, 67 voti
11) Maggi Francesca, 39 anni, Ancona, impiegata, 65 voti

Il MoVimento 5 Stelle di Jesi - che ha espresso anche la più votata - scrive in una nota tutta la sua soddisfazione: "Siamo orgogliosi e fieri di questo importantissimo risultato, frutto della validità dei candidati e, probabilmente, della serietà e dell’impegno anche di tutto il gruppo jesino. Siamo anche ben consapevoli della responsabilità di questo importante momento, che costituisce una occasione forse unica per tornare a riprenderci quello che in questi ultimi anni ci hanno portato via: la Democrazia ed i Diritti. Ringraziamo tutti i “cittadini in Movimento” delle Marche per la fiducia accordata a Donatella, Ruggero e Matteo. Siamo certi che tutti quanti, assieme anche agli altri cittadini che comporranno la squadra dei candidati, faremo un gran lavoro, nell’interesse di tutti i marchigiani e del nostro amato Paese. Finalmente, i cittadini, quelli veri, “non i soliti onorevoli” andranno a Roma. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere…."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parlamentarie M5S: ecco gli eletti della provincia di Ancona

AnconaToday è in caricamento