rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Fabriano, Pariano (FPDT): «Pensiline su tutte le fermate degli autobus»

Pino Pariano chiede che vengano installate nuove pensiline su tutte le fermate degli autobus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Chi aspetta il bus a Fabriano, lo aspetta in piedi, sotto il sole, sotto la pioggia o in balia del vento. In tante fermate, mancano le pensiline e le sedute per l’attesa dei passeggeri. Il problema verrà portato all’attenzione dell’Amministrazione Comunale grazie a una interrogazione presentata dall’ex Presidente del Consiglio Comunale, Pino Pariano.

«Quanto sopra evidenziato – spiega Pariano – costringe coloro che attendono gli autobus a rimanere esposti agli eventi atmosferici, senza possibilità di riparo dall’acqua, dal sole o altro. Ovviamente non tutte le fermate dei bus hanno la possibilità di spazio per poter installare una pensilina, ma, con rammarico, devo ammettere che nei posti dove si potrebbe installare, e sono parecchi, la pensilina è assente. Ai cittadini, visto che le tasse le pagano – conclude Pariano – non interessa se sul bilancio ci sono o meno le risorse, a loro interessa, giustamente,  avere il giusto servizio».

Pino Pariano - Gruppo Consiliare “Fabriano prima di tutto”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, Pariano (FPDT): «Pensiline su tutte le fermate degli autobus»

AnconaToday è in caricamento