rotate-mobile
Politica

Berardinelli: “Ennesima figuraccia del Comune, parcometri fermi all’ora legale”

“In questo modo si rischia di ‘regalare’ un'ora di parcheggio gratuito agli automobilisti con un grave danno erariale o che gli stessi cittadini si vedano notificare una multa per l'ora mancante stampata nel tagliando”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“Ennesima perla dell'Amministrazione Mancinelli, troppo impegnata tra il lavoro privato e il salvataggio della Fondazione Stabile per controllare e verificare. Dalle figuracce non si salva neanche Mobilità e Parcheggi che evidentemente si è "dimenticata" di aggiornare l'ora dei parcometri alla ritrovata Ora solare.

In questo modo si rischia di "regalare" un'ora di parcheggio gratuito agli automobilisti con un grave danno erariale o che gli stessi cittadini si vedano notificare una multa per l'ora mancante stampata nel tagliando.
E questo sarebbe veramente il colmo, pagare una multa non per colpa propria, ma per l'incapacità di chi ci amministra.

È un'altra conferma che quando affermiamo che la nuova Giunta Mancinelli si stia distinguendo in peggio dalla Giunta Gramillano abbiamo ragione”.

Daniele Berardinelli Capogruppo PdL Comune di Ancona

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berardinelli: “Ennesima figuraccia del Comune, parcometri fermi all’ora legale”

AnconaToday è in caricamento