rotate-mobile
Politica

Movimento 5 stelle: il “Non ci fermate tour” fa tappa ad Ancona

Appuntamento alle 21.15 all'NH Hotel di Ancona per incontrare i parlamentari sospesi dalla Boldrini. La manifestazione è aperta al pubblico e si parlerà del Governo, della Regione Marche, del Comune di Ancona e di molto altro

Arriva oggi ad Ancona il “Non ci Fermate Tour” del Movimento 5 Stelle. Alle 21.15 all' NH Hotel (ex Jolly) Rupi di via XXIX Settembre ci saranno, oltre a 7 parlamentari sospesi dal presidente della Camera Laura Boldrini- Diego De Lorenzis, Ivan Della Valle, Matteo Mantero, Giorgio Giorgis Sorial, Simone Valente, Massimo Baroni, Massimo Artini-, anche i deputati marchigiani del Movimento: Donatella Agostinelli, Patrizia Terzoni, Andrea Cecconi. Presenti anche i consiglieri comunali di Ancona: Andrea Quattrini, Cristina Lazzeri, Daniela Diomedi e Marco Gastaldi. Durante l’incontro che è aperto a tutti,  si parlerà con i cittadini del Governo, della Regione Marche e del Comune di Ancona.

«I venti deputati sospesi dalla presidente della Camera Boldrini non se ne stanno a casa a riposare, ma usano il periodo di sospensione per andare sul territorio a informare su quali decisioni si stanno prendendo sulla vita della gente nei palazzi del potere» fa sapere Gianni Maggi, MoVimento 5 Stelle Ancona.

Il "Noncifermate Tour" nei mesi di marzo e aprile toccherà più di 80 località italiane. Divisi in due gruppi a bordo di due camper i 20 parlamentari sospesi stanno girando l'Italia. «Con questa iniziativa vogliamo far sapere il motivo della sospensione dopo aver cercato di fermare l’approvazione di un provvedimento che ha regalato 7,5miliardi di euro alle banche. Veniamo ad informarvi su quello che stanno decidendo della vostra vita nelle stanze del potere» fanno sapere i  deputati del MoVimento 5 Stelle.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 stelle: il “Non ci fermate tour” fa tappa ad Ancona

AnconaToday è in caricamento