rotate-mobile
Politica

E' Nicola Paradiso il nuovo direttore generale di Interporto Marche

Il Consiglio di Amministrazione di Interporto Marche ha nominato Nicola Paradiso, già Responsabile dello Sviluppo, Direttore Generale della società

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il Consiglio di Amministrazione di Interporto Marche ha nominato Nicola Paradiso, già Responsabile dello Sviluppo, Direttore Generale della società.

Nicola Paradiso, giunto in Interporto Marche da poco più di due anni, dopo aver maturato un'esperienza ventennale nell'ambito della gestione di infrastrutture interportuali, lavora per migliorare il sistema del trasporto delle merci nei territori di Marche ed Umbria, in particolare promuovendo la modalitá combinata strada-rotaia.

'Mettere in rete'' il territorio assecondando i paradigmi della efficienza logistica e della sostenibilitá, con ció aumentando la competitività del sistema economico produttivo, é la mission propria di Interporto Marche , parte integrante del sistema infrastrutturale della Regione Marche insieme al porto di ancona ed all'aeroporto di Falconara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Nicola Paradiso il nuovo direttore generale di Interporto Marche

AnconaToday è in caricamento