Mercoledì, 23 Giugno 2021
Politica

Jesi: nasce la "Lista Civica del Movimento 5 Stelle"

Ha debuttato la Lista Civica del Movimento 5 Stelle che correrà alle prossime elezioni comunali jesine. Ecco chi sono i giovani che la compongono e un video con i loro interventi

Massimo Gianangeli

Sabato 17 dicembre  si è ufficialmente presentato ai cittadini il gruppo di persone che sta lavorando alla presentazione di una Lista Civica del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali jesine.
Tutti giovani, tutti privi di un passato politico ma tutti animati da autentica passione civica e desiderosi di scendere nell'agone per portare a Jesi i cambiamenti  che ritengono importanti.

Matteo Stronati, Romina Pergolesi, Massimo Gianangeli (da molti indicato come possibile capolista), Marco Falcetelli e Marina Sabbatini; questi i nomi dei protagonisti di questo nuovo soggetto politico. Cinque i gruppi di tematiche su cui svilupperanno la loro piattaforma: Territorio Edilizia e Energia, Ambiente Trasporti Rifiuti Salute, Acqua Verde Agricoltura, Commercio Turismo Industria, Cultura Società Partecipazione, tutti sviluppati nel loro sito https://www.movimento5stellejesi.eu.

Guarda il video con i momenti principali della conferenza

Il primo appuntamento pubblico sarà il 21 gennaio alla Chiesa di San Nicolò, dove si terrà un'assemblea pubblica.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: nasce la "Lista Civica del Movimento 5 Stelle"

AnconaToday è in caricamento