rotate-mobile
Politica Jesi

Jesi: nasce la "Lista Civica del Movimento 5 Stelle"

Ha debuttato la Lista Civica del Movimento 5 Stelle che correrà alle prossime elezioni comunali jesine. Ecco chi sono i giovani che la compongono e un video con i loro interventi

Sabato 17 dicembre  si è ufficialmente presentato ai cittadini il gruppo di persone che sta lavorando alla presentazione di una Lista Civica del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali jesine.
Tutti giovani, tutti privi di un passato politico ma tutti animati da autentica passione civica e desiderosi di scendere nell'agone per portare a Jesi i cambiamenti  che ritengono importanti.

Matteo Stronati, Romina Pergolesi, Massimo Gianangeli (da molti indicato come possibile capolista), Marco Falcetelli e Marina Sabbatini; questi i nomi dei protagonisti di questo nuovo soggetto politico. Cinque i gruppi di tematiche su cui svilupperanno la loro piattaforma: Territorio Edilizia e Energia, Ambiente Trasporti Rifiuti Salute, Acqua Verde Agricoltura, Commercio Turismo Industria, Cultura Società Partecipazione, tutti sviluppati nel loro sito https://www.movimento5stellejesi.eu.

Guarda il video con i momenti principali della conferenza

Il primo appuntamento pubblico sarà il 21 gennaio alla Chiesa di San Nicolò, dove si terrà un'assemblea pubblica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: nasce la "Lista Civica del Movimento 5 Stelle"

AnconaToday è in caricamento