menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessia Morani

Alessia Morani

Morani (Pd) sulla zona rossa: «Non si perda altro tempo, serve coraggio»

La deputata Dem: «Il presidente Acquaroli continua a rimandare le decisioni più severe ed opportune per la comunità marchigiana. Ci dimostri che oltre alla propaganda c’è qualcos’altro»

Alessia Morani (deputata Pd) interviente sulle ultime dichiarazioni del governatore marchigiano con un post su Facebool: «Leggo che il presidente Acquaroli starebbe meditando di fare un’ordinanza per dichiarare Pesaro Urbino zona rossa, che possa partire, forse, da mercoledì. Stiamo chiedendo coraggio a questa giunta da tempo ma il presidente Acquaroli continua a rimandare le decisioni più severe ed opportune per la comunità marchigiana. Per fermare questa ondata di contagi dopo le indecisioni su Ancona e Macerata delle scorse settimane ora va dichiarata zona rossa tutta la regione e va fatto immediatamente». 

«Contestualmente - aggiunge - la regione predisponga insieme al governo gli aiuti per le attività che saranno costrette a chiudere e per le famiglie. Non si può perdere altro tempo prezioso. Caro presidente è ora di prendersi le proprie responsabilità e smettere di aspettare che altri decidano per lei. Forza, ci dimostri che oltre alla propaganda c’è qualcos’altro»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento