rotate-mobile
Politica Monte Roberto

Monte Roberto, il Comune attiva pagina istituzionale Facebook e servizio Whatsapp

Il servizio per permettere ai cittadini di restare sempre al passo con notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale

Il Comune di Monte Roberto sempre più social. L'Amministrazione comunale ha attivato la pagina istituzionale Facebook e il servizio WhatsApp per permettere ai cittadini di restare sempre al passo con notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale.

«L’informazione, la partecipazione e il coinvolgimento sono le basi e le linee guida del nostro programma di amministrazione e cerchiamo di concretizzarli costantemente in modo disciplinato e coerente, in relazione ad un contesto attuale sempre più attento, curioso ed interessato - fa sapere il sindaco Stefano Martelli -. Per questo ci siamo impegnati sin da subito per avviare la pagina istituzionale Facebook 'Comune di Monte Roberto' e il servizio WhatsApp». 
Le notizie diffuse attraverso questi canali saranno quelle di interesse pubblico, come informazioni su eventi, scadenze, Protezione Civile, disservizi improvvisi e temporanei. Per quanto riguarda WhatsApp, i messaggi sono inviati in modalità broadcast, creando un gruppo in cui però nessun utente può vedere i contatti altrui, ma solamente ricevere informazioni.
Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera partecipazione da parte dei cittadini.

È sufficiente salvare il numero di telefono 379 1212855 nella rubrica del proprio cellulare. Una volta salvato il numero, per completare l’operazione basta inviare via WhatsApp un messaggio con scritto NOME E COGNOME – ATTIVA NEWS MONTE ROBERTO.

Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio NOME E COGNOME – DISATTIVA NEWS MONTE ROBERTO. Le modalità di adesione sono consultabili sia sulla pagina Facebook sia sul sito internet del Comune di Monte Roberto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Roberto, il Comune attiva pagina istituzionale Facebook e servizio Whatsapp

AnconaToday è in caricamento