rotate-mobile
Politica

«Mobilità sostenibile e integrata per Ancona, quello che il Comune non è riuscito a fare»

soddisfazione da parte del Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Marco Ausili per il nuovo accordo fra Regione, Trenitalia e MaSMobility

ANCONA - «Mobilità sostenibile e integrata per Ancona, primi passi verso ciò che il Comune non è mai riuscito a fare», soddisfazione da parte del Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Marco Ausili per il nuovo accordo fra Regione, Trenitalia e MaSMobility presentato ieri ad Ancona.

«La partnership fra Regione Marche, Trenitalia e la start-up MaSMobility ha dato vita ad una nuova progettualità per la mobilità integrata e sostenibile- prosegue Ausili- sarà infatti possibile raggiungere la città di Ancona in treno e noleggiare mezzi eco-friendly, come monopattini o auto elettriche, a prezzi vantaggiosi tramite l’app Masmo Mobility. L’area dove sarà possibile noleggiare i mezzi sarà in via Berti, a circa 300 metri dall’ingresso della stazione. Un esempio virtuoso per vivere la città in modo diverso e più sostenibile privilegiando il lato ecologico. Si arricchisce così il trasporto locale di nuove possibilità che mettono al centro non solo il cittadino, ma anche l’ambiente».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Mobilità sostenibile e integrata per Ancona, quello che il Comune non è riuscito a fare»

AnconaToday è in caricamento