rotate-mobile
Politica

Bicentenario Arma: Lodolini (PD) invia messaggio al Comandante della Legione Marche

“Le 4670 stazioni dei Carabinieri rappresentano un baluardo di legalità e di sicurezza. Vorrei che il mio pensiero di riconoscenza va raggiungesse ogni carabiniere, specie i più giovani e quanti sono impegnati nelle missioni di pace all’estero”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

In occasione del bicentenario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, l’On. Emanuele Lodolini, parlamentare del PD, ha inviato un breve messaggio di felicitazione al Generale di Brigata Angelo Cogliano, Comandante della Legione Marche dell’Arma dei Carabinieri. “Desidero inviare a lei il mio più cordiale saluto ed esprimerle tutta la gratitudine che noi italiani proviamo per il lavoro svolto con abnegazione e spirito di sacrificio, in difesa dello Stato e di noi cittadini”, ha dichiarato l’On Lodolini.

“Le 4670 stazioni dei Carabinieri rappresentano un baluardo di legalità e di sicurezza per ogni italiano. L’On. Lodolini ha poi aggiunto: “Il mio pensiero di riconoscenza va a lei Sign. Comandante Generale e vorrei, senza retorica alcuna, raggiungesse ogni carabiniere in servizio, specie i più giovani e quanti sono impegnati tutt’ora, per conto del Parlamento italiano, nelle missioni di pace all’estero”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicentenario Arma: Lodolini (PD) invia messaggio al Comandante della Legione Marche

AnconaToday è in caricamento