menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maurizio Mangialardi

Maurizio Mangialardi

Mangialardi in visita alla Acqualagna Tartufi: «Vincere le sfide della globalizzazione»

Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione Marche Maurizio Mangialardi, durante una visita all’azienda Acqualagna Tartufi

ACQUALAGNA – «Tutelare e sostenere le nostre eccellenze e dei nostri prodotti tipici locali come il tartufo di Acqualagna è fondamentale per permettere alle nostre imprese di competere sul mercato globale e di vincere le sfide che pone di fronte al globalizzazione. Farlo significa investire sulla qualità e la promozione internazionale, perché solo attraverso queste due requisiti è possibile contrastare la concorrenza sleale, il basso costo del lavoro e la contraffazione alimentare». Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione Marche Maurizio Mangialardi, durante una visita all’azienda Acqualagna Tartufi.

«Le Marche d’Italia sono o non sono simbolo del miglior Made in Italy? Certo che lo sono, e allora è su Le Marche d’Italia, snodo del mio programma, intese come qualità del modo di lavorare, non solo come prodotto, che dobbiamo investire fortemente. E io credo che la Regione Marche debba assumere questa modo come pilastro della propria politica economica». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento