rotate-mobile
Politica Palombare

Via Barilatti, Vichi (PS): finalmente la riasfaltatura

Matteo Vichi, capogruppo PS, esprime la soddisfazione dei residenti: la giunta si è attivata per la realizzazione dei lavori di asfaltatura di un tratto di carreggiata di via Barilatti che versa in pessime condizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Leggo con soddisfazione che nonostante la disarmante situazione politica e amministrativa di questo ultimo periodo, la giunta comunale ha definito la riasfaltatura di via Barilatti.
Dopo due sedute, nelle quali la commissione LLPP  ha affrontato le problematiche che persistono nel quartiere delle Palombare, la giunta si è attivata per la realizzazione dei lavori di asfaltatura di un tratto di carreggiata di via Barilatti che attualmente versa in pessime condizioni.
Esprimo soddisfazione per l’attenzione che i commissari e l’Assessore ai LLPP hanno avuto nei confronti dei residenti del quartiere delle Palombare.
Ritengo che quello compiuto sia un piccolo passo avanti nella direzione del necessario completamento delle opere di urbanizzazione del quartiere.
Auspico che questa Amministrazione sia in grado di realizzare opere di primaria importanza per il quartiere, come il completamento della segnaletica stradale, messa in sicurezza delle aree di cantiere, piantumazione delle aree verdi, nonché la realizzazione di spazi di aggregazione sociale, come una piazza e un parco pubblico.

Il capogruppo PS
  Matteo Vichi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Barilatti, Vichi (PS): finalmente la riasfaltatura

AnconaToday è in caricamento