rotate-mobile
Politica

Il cameranese Francesco Marzocchi nel direttivo di Anci giovani Marche

Sabato 29 aprile si è svolta l'assemblea generale per il rinnovo delle cariche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Si è svolta nella mattinata del 29 aprile, nella vecchia sala del consiglio comunale di Ancona, l'assemblea generale per il rinnovo delle cariche di Anci Giovani Marche. All'unanimità è stata eletta come nuova coordinatrice regionale Irene Ciaffoncini, consigliera comunale di Urbania; nel nuovo direttivo, composto da 10 giovani amministratori Marchigiani, è stato eletto anche il consigliere comunale di Camerano, Francesco Marzocchi.

«Auguro intanto buon lavoro ad Irene ed ai colleghi del direttivo; a noi giovani amministratori ma soprattutto a tutto il sistema Paese, ci aspettano delle sfide da saper affrontare e progetti da saper intercettare con competenza e capacità, come il Next Generation Eu, il fondo per la ripresa, il Pnrr. Di lavoro da fare ce ne sarà molto, anche sotto l’aspetto della comunicazione per cercare di avvicinare ancor di più i giovani alla politica. Anci Giovani Marche sarà a disposizione e a supporto di tutte le amministrazioni comunali». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cameranese Francesco Marzocchi nel direttivo di Anci giovani Marche

AnconaToday è in caricamento