rotate-mobile
Politica

Cambia il vertice della First Cisl Marche: Mario Raimondi è il nuovo segretario

Il cinquantaseienne originario di San Benedetto del Tronto succede a Giovanni Gianuario. Eletti anche i membri della segreteria

ANCONA- Mario Raimondi è il nuovo Segretario Generale della First Cisl Marche, il sindacato dei lavoratori delle banche, delle assicurazioni, della finanza, della riscossione e delle authority. Raimondi, eletto dal Consiglio Generale della Fisrt Cisl Marche che si è svolto ieri a Civitanova Marche, succede a Giovanni Gianuario che nelle scorse settimane è stato chiamato a svolgere un nuovo incarico a Roma nella Federazione Nazionale First Cisl.

Mario Raimondi, 56 anni, nato a San Benedetto del Tronto, iscritto alla Cisl dal 1989, è stato negli anni componente di Segreteria Provinciale Ascoli Piceno Fiba per poi diventare componenti di segreteria regionale First oltre ad aver ricoperto il ruolo di componente di segreteria nel Gruppo UBI Banca e nella Sas di Complesso UBI Banca, è inoltre Consigliere di amministrazione nel CdA del Fondo Pensione della Banca Popolare di Ancona. Eletti insieme a Raimondi, alla presenza del Segretario Nazionale First Cisl Alessandro Delfino e del Segretario Generale della Cisl Marche, Sauro Rossi e di tutta la segreteria Cisl Marche,  Marcello Marsullo, Segretario Generale Aggiunto,  Egidio Valletta, Catia Possanzini e Paolo Niccoletti, componenti di segreteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia il vertice della First Cisl Marche: Mario Raimondi è il nuovo segretario

AnconaToday è in caricamento