rotate-mobile
Politica

Corteo FN, il PD di Ancona in piazza per la contro-manifestazione

Benadduci: "Noi crediamo fermamente nel valore costituzionale dell'uguaglianza e rigettiamo ogni forma di discriminazione. Per questo parteciperemo alla contromanifestazione ANPI a salvaguardia dei principi costituzionali"

Il Partito Democratico di Ancona aderisce all'appello dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia di Ancona e si mobilita con l'ANPI, “a difesa della costituzione nata dalla Resistenza partigiana”, in risposta al corteo organizzato da Forza Nuova nell’ambito della manifestazione nazionale “Basta immigrazione” per sabato 18 ottobre.

“Noi crediamo fermamente nel valore costituzionale dell'uguaglianza”, dichiara il Segretario del PD comunale Pierfrancesco Benadduci, “e rigettiamo ogni forma di discriminazione. Per questo parteciperemo alla contromanifestazione ANPI a salvaguardia dei principi costituzionali, contro il razzismo. Speriamo nella massima partecipazione da parte dei cittadini e dei democratici della nostra città: invitiamo tutti a raggiungerci al nostro Presidio di Piazza Cavour alle ore 15,00 di sabato. Ancona ha una straordinaria tradizione di democrazia e di antifascismo, non possiamo consentire a nessuno di farne carta straccia.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo FN, il PD di Ancona in piazza per la contro-manifestazione

AnconaToday è in caricamento