rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Politica

Mangialardi (Anci Marche) sulla vicenda Indesit: "Solidali a Sagramola"

"Tutti i sindaci delle Marche sono solidali al sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola ed ai colleghi dei comuni limitrofi, che in quel territorio stanno vivendo il dramma"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Tutti i sindaci delle Marche sono solidali al sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola ed ai colleghi dei comuni limitrofi, che in quel territorio stanno vivendo il dramma della vicenda Indesit che rischia di peggiorare una situazione economica e sociale già grave".

Con queste parole Maurizio Mangialardi, Presidente di Anci Marche, ha voluto inviare un messaggio di grande vicinanza agli amministratori dei comuni che in questi giorni sono, loro malgrado, al centro dei fatti di cronaca.

"Bene ha fatto il sindaco Sagramola - ha aggiunto Mangialardi - a portare all'attenzione mediatica nazionale una vicenda che coinvolge aziende, famiglie, persone di un territorio che ha dato tanto all'economia regionale e nazionale". "Ora che è in difficoltà merita l'attenzione di tutte le istituzioni nazionali e regionali - sono parole del presidente dell'Associazione dei Comuni delle Marche - ed anche l'Anci Marche che lunedì riunirà il direttivo, metterà sul proprio tavolo la questione per studiare idee ed ipotesi a sostegno di tale difficile problematica".

"Al sindaco Sagramola che ha grande esperienza amministrativa e politica - ha concluso Mangialardi - va la solidarietà di tutti i colleghi e la piena disponibilità a contribuire ad attivare tutte le azioni che possano favorire la felice risoluzione del gravosissimo problema".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangialardi (Anci Marche) sulla vicenda Indesit: "Solidali a Sagramola"

AnconaToday è in caricamento