Quattrini, M5S: “Cambiano gli ‘assessorini’, ma sempre dalla parte di Longarini”
“Il Comune di Ancona ha già pagato i costi di due perizie chieste dalla M&B del Longarini. Siccome l’esito non piace al “povero” Longarini, il Comune si appresta a pagare il costo di una terza perizia”
“Dopo Turchetti, Pasquini e Maiolini anche Sediari annuncia che il Comune anticipa le spese per Longarini. Sarà il clima della Befana che rende gli Assessori così generosi con i soldi dei cittadini per beneficiare il povero Longarini mentre la Mancinelli predica “tolleranza zero” per i poveracci. Il Comune di Ancona ha già pagato i costi di due perizie chieste dalla M&B del Longarini. Siccome l’esito non piace al “povero” Longarini, il Comune si appresta a pagare il costo di una terza perizia.
Nei prossimi giorni presenterò una delibera ad iniziativa consiliare affinchè il Comune venga rimborsato di quanto ha già speso per i desiderata di Longarini. Se Sediari e Mancinelli vogliono anticipare altre spese lo facciano con i propri soldi non con quelli dei cittadini. Sediari e Mancinelli dovrebbero portare in Consiglio l’atto di modifica della destinazione d’uso dell’ex IPSIA di via Curtatone ove allocare gli uffici oggi situati in locali in affitto. Ma come per i precedenti amministratori la priorità sono gli interessi di singoli potentati non quelli degli anconetani.”
Andrea Quattrini, M5S Ancona