rotate-mobile
Politica

Piergiacomi (Pdl): “Votare questo bilancio è da irresponsabili”

Il consigliere Pdl: “Questa situazione ha dell’assurdo: stessimo parlando di una Azienda Privata, questa avrebbe dovuto portare i libri in tribunale”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“Votare favorevolmente questo bilancio sarebbe da irresponsabili, sapendo benissimo a ciò che si va incontro.” E’ quanto esprime in una nota il Consigliere Comunale e Coordinatore Vicario del PdL Luca Piergiacomi.  “ Le rassicurazioni del Sindaco sulle responsabilità, non hanno alcun valore in quanto in questi anni di malgoverno ha più volte dimostrato che le sue parole sono state ampiamente disattese, sia dagli eventi,  sia da egli stesso.  Basta citare come esempio, i numerosi ‘poveri’ Assessori, che prima ha garantito e poi scaricato, sacrificandoli per la sua poltrona.

Inoltre, questa situazione ha dell’assurdo: stessimo parlando di una Azienda Privata, questa avrebbe dovuto portare i libri in tribunale. Faccio quindi, un appello ai Consiglieri di maggioranza, di non votare questo bilancio e lasciare la Città in mano ad un Commissario prima di nuove elezioni.

Confermare questo Bilancio sarebbe un disastro che nel giro di un paio di anni al massimo potrebbe portare il Comune di Ancona in dissesto. Ma fra un paio di anni ci penserà qualcun altro… “

Luca Piergiacomi
Consigliere Comunale PDL
Vice Coordinatore Vicario Ancona Grande Città

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piergiacomi (Pdl): “Votare questo bilancio è da irresponsabili”

AnconaToday è in caricamento