rotate-mobile
Politica Jesi

Lega, rinnovati segretario e membri del direttivo

A Jesi ha presenziato alle votazioni il vicepresidente della Regione Mirco Carloni

Rinnovati dalla Lega segretario e membri del direttivo delle sezioni di Jesi e Senigallia. A Jesi, dove ha presenziato alle votazioni il vicepresidente della Regione Mirco Carloni, è stata eletta all’unanimità segretario Angela Console che sarà affiancata da Romina Trombetta, Mario Bolletta e Ombretta Marcucci.

Per la sezione di Senigallia, al cui rinnovo hanno partecipato gli assessori comunali Elena Campagnolo e Nicola Regine, la squadra guidata dal neosegretario Andrea Carletti comprende Simona Mariotti, Lucia Pucci, Giovanni Sergi, Francesco Albani, Sergio Taccheri, Luciano Vici. 

“Buon lavoro ai neoeletti e un grazie speciale a tutti i militanti che hanno partecipato con entusiasmo: è fondamentale che, chi vive e conosce il territorio, torni a decidere e sia parte attiva del progetto di buon governo della Lega del quale ognuno sarà protagonista determinante– ha dichiarato il commissario regionale on. Riccardo Augusto Marchetti - Un grazie particolare al nostro assessore e vice presidente della Regione Marche Mirco Carloni e al sindaco di Senigallia Massimo Olivetti per aver partecipato a questo momento di democrazia fondamentale per il nostro movimento”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, rinnovati segretario e membri del direttivo

AnconaToday è in caricamento