rotate-mobile
Politica

“Su Roma non si vola più”, Lega chiede dimissioni Belluzzi

“Altro che rilancio dell'aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara Marittima-Ancona, il nuovo gruppo dirigente insediatosi verso la fine del 2013 sta portando l'aeroporto alla chiusura”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

“La Lega Nord chiede con forza le dimissioni del presidente dell'aeroporto dott. Belluzzi.
Altro che rilancio dell'aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara Marittima-Ancona, il nuovo gruppo dirigente insediatosi verso la fine del 2013 sta portando l'aeroporto alla chiusura.
Infatti su Roma non si vola più.

Questa settimana quasi tutti i voli  sulla capitale sono stati cancellati, anche ieri sera (31.01.14) i passeggeri per Falconara-Ancona sono stati costretti a viaggiare in autobus per rientrare da Roma.
E' una vergogna.
Mentre in molti continuano ad elogiare le iniziative di sviluppo dell' aeroporto Raffaello Sanzio. La Lega Nord chiede dove sono? Se sono quelle di sopprimere i voli per Roma o sopprimere i voli internazionali!

E' ora che il presidente dott. Belluzzi prenda atto della difficile situazione dell'aeroporto Raffaello Sanzio per portare i libri contabili in tribunale perché è l'unica strada possibile per salvare l'aeroporto Raffaello Sanzio, sperando che il tribunale fallimentare trovi delle professionalità capaci ed sperte del settore aeroportuale per salvare il Raffaello da una chiusura.”

Lega Nord Marche Segr. prov. Ancona

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Su Roma non si vola più”, Lega chiede dimissioni Belluzzi

AnconaToday è in caricamento