rotate-mobile
Politica

Lega, Amadio è il nuovo coordinatore della Vallesina: l’annuncio dal commissario Latini

Il commissario provinciale della Lega Giorgia Latini ha annunciato la nomina di Alessandro Amadio come nuovo coordinatore per la Vallesina. Succede a Stefano Gentili

La Lega provinciale di Ancona ha nominato Alessandro Amadio nuovo coordinatore per la Lega della Vallesina. Consigliere comunale a Maiolati Spontini con delega alla Protezione Civile, Amadio raccoglie il testimone di Stefano Gentili. Lo ha comunicato il commissario provinciale Giorgia Latini augurando buon lavoro al neo-coordinatore e al dimissionario Gentili che, per motivi di lavoro, non può continuare a riservare al territorio l’attenzione costante che merita.

«Continua il lavoro fianco a fianco con militanti, sostenitori e simpatizzanti per strutturare un partito in continua crescita in tutta la provincia – spiega il commissario della Lega – Con l’attenzione al territorio e a tutte le sue voci alimentiamo quella sintonia con i cittadini che, da sempre, è stimolo operativo ed occasione di ulteriore sviluppo del progetto Lega per le Marche».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Amadio è il nuovo coordinatore della Vallesina: l’annuncio dal commissario Latini

AnconaToday è in caricamento